Un video del film “The Crow: City of Angels” con il pezzo “Knock me out” interpretato da Linda Perry e la stupenda voce di Grace Slick ,componente dei Jefferson Airplane.E’ una vera chicca ,anche se poco conosciuto.Buona Domenica.
Contrassegnato da tag , , ,

One thought on “

  1. Opulentamente72 ha detto:

    Ehm… dopo 3 volte che cerco di inviare questo commento, mi verrebbe da “consigliarti” di dare n’occhiatina al codice sorgente del tuo template…. ma mi voglio fare gli affarini miei e provo a ricommentare!
    😛
    Allora, dicevo:
    Eccomi, vengo in pace per saldare dei debiti di guerra… ovvero consegnare la meritata carezza sul capino, che hai “vinto” facendo tuo il Bannerino I LovE OpU che mi riguarda 🙂
    Apparte che non sapevo tu fossi maremmano, sicché la curiosità è: maremmano di dove?
    .. e poi… bravo e grazie, meglio di così non potevi fa’!
    😛

Rispondi

