Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto". "Perché no?". "Beh’… in primo luogo io non sono una bionda naturale…". "Non m’importa". "… e fumo, fumo come un turco…". "Non m’interessa". "Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista". "Ti perdono". "Non potrò avere mai bambini…". "Ne adotteremo un po’.". "Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!". "Beh, nessuno è perfetto". (da "A qualcuno piace caldo" di Billy Wilder)

 Joe E. Brown e Jack Lemmon

3 thoughts on “

  1. unachicca ha detto:

    Il gioco del libro vicino

    Il gioco funziona così.
    Prendere il libro più vicino.
    Sfogliare sino a pagina 123.
    Contare le prime 5 frasi della pagina.
    Riportare nel blog le 3 frasi seguenti.
    Suggerire il gioco ad altri 3.

    hai voglia di fare sto giochino?
    bene perchè ti ho segnalato ciao!

  2. Felizitas ha detto:

    stupendo questo film.

    te l’ho già detto che trovo il tuo blog una figata? no? 🙂

Rispondi

